CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » UN GATTO AGGRESSIVO ATTACCA LE PERSONE MANDANDOLE IN OSPEDALE » UN GATTO AGGRESSIVO ATTACCA LE PERSONE MANDANDOLE IN OSPEDALE

UN GATTO AGGRESSIVO ATTACCA LE PERSONE MANDANDOLE IN OSPEDALE

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

BRIVIDO FELINO – UN GATTO SELVATICO STA TERRORIZZANDO UNA CITTADINA DELLA FLORIDA: È AGGRESSIVO E ATTACCA LE PERSONE, MANDANDOLE IN OSPEDALE – L’ANIMALE È STATO GIÀ RIBATTEZZATO “GATTO SQUILIBRATO”: ALCUNE PERSONE SONO STATE RICOVERATE DOPO CHE IL MICIO LE HA MORSE. SONO SCESE IN CAMPO ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE, CHE HANNO MESSO IN GUARDIA LA POPOLAZIONE. SONO STATE ANCHE PIAZZATE TRAPPOLE PER CATTURARLO, MA…

Un gatto selvatico sta terrorizzando una cittadina della Florida: la sua aggressività, ma soprattutto i suoi morsi, hanno già mandato all’ospedale diverse persone. Gli ultimi due, ma soltanto in ordine cronologico, hanno dovuto essere ricoverati dopo essere stati attaccati da quello che è già stato ribattezzato “gatto squilibrato”. Sono scese in campo persino le forze dell’ordine che hanno diramato messaggi e avvisi in cui mettono in guardia la popolazione locale sui possibili incontri ravvicinati con il temibile felino.

Teatro della vicenda il borgo di Luraville, zona rurale punteggiata da fattorie e cascine a circa 80 miglia da Tallahassee, contea di Suwannee. Il braccio di ferro tra il quattrozampe e lo sceriffo locale sta andando avanti da una settimana. Sono state anche piazzate trappole per catturare il pericoloso quattrozampe ma, sinora, senza alcun risultato. Ed è stato proprio lo sceriffo di Luraville, Sam St John a postare sui social la triste realtà: “Durante due diversi incidenti, un paio di residenti che stavano camminando sulla 174th Street sono stati attaccati da un gatto selvatico. Entrambi hanno riportato ferite abbastanza gravi da dover essere curati presso l’ospedale”.

on siamo in grado di dire -ha poi aggiunto – almeno sino a quando non lo cattureremo, se il gatto abbia o meno la rabbia”. L’avviso di pericolo, comunque, resta. “Dovete usare estrema cautela quando state all’aperto”…

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto