CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » BELEN STA MALE » BELEN STA MALE

BELEN STA MALE

CARTOMANZIA GRATIS NEWSNessun programma da condurre, la rinuncia a “Tu si que vales” e la mancata conferma a Le Iene, il forfait all’ultimo momento ad Alessandro Cattelan e a Mara Venier che avrebbero dovuto intervistarla nei loro programmi e poche, pochissime, notizie dai social network. Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dal gossip.

La fine della storia d’amore con Stefano De Martino è stata un duro colpo per la showgirl ora al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni con il quale è andata a convivere. Che l’argentina non stia bene lo ha confermato anche Fabrizio Corona che, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, ha rivelato: “Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene”. A far allarmare i suoi fan anche alcuni suoi controlli medici in una clinica nel padovano.

Ma cosa sta succedendo alla showgirl argentina più famosa e amata nel nostro Paese? Persone a lei vicine parlano di una profonda fragilità emotiva dovuta alla crescente pressione mediatica ma soprattutto alla dolorosa separazione da Stefano De Martino a causa dei presunti ripetuti tradimenti di quest’ultimo. L’ex ballerino smentisce pubblicamente ogni infedeltà e mantiene il più stretto riserbo sulle ragioni della fine del suo matrimonio.

Quella parola fine che Belen non riesce a metabolizzare e smaltire, rifugiandosi in una nuova storia che sa tanto di rivalsa, di orgoglio ferito più che di autentico amore volano di un nuovo inizio.CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Torna in alto