CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » CASIRATE D’ADDA IN PROVINCIA DI BERGAMO OSPITERÀ LO STRIGARIUM » CASIRATE D’ADDA IN PROVINCIA DI BERGAMO OSPITERÀ LO STRIGARIUM

CASIRATE D’ADDA IN PROVINCIA DI BERGAMO OSPITERÀ LO STRIGARIUM

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

TREMATE, LE STREGHE SON TORNATE – CASIRATE D’ADDA, IN PROVINCIA DI BERGAMO, OSPITERÀ NEL WEEKEND LO STRIGARIUM, LA MANIFESTAZIONE CHE HA MANDATO IN TILT GLI ESORCISTI CHE HANNO GIA’ SCOMUNICATO L’EVENTO – PADRE FRANCESCO BAMONTE TUONA: “FA PARTE DEL PERICOLOSO FENOMENO CHE È IL REVIVAL NEOPAGANO. NON SI PUÒ ESCLUDERE UN INTERVENTO STRAORDINARIO DEL MALIGNO. NON È UN CASO CHE SI SVOLGA VICINO AL SANTUARIO DI CARAVAGGIO PER…”

Casirate d’Adda si prepara a ospitare Strigarium, la manifestazione che per tre giorni dedica incontri alla magia, alle culture antiche e all’esoterismo senza dimenticare però concerti, truccabimbi e stand gastronomici, ma sull’evento arriva l’anatema degli esorcisti. Sulla kermesse lancia la scomunica padre Francesco Bamonte, presidente dell’Aie, l’Associazione internazionale esorcisti fondata da padre Amorth che riunisce 800 sacerdoti.

«Grande Sabba e grande inganno — spiega padre Bamonte —. La manifestazione fa parte di quel pericolosissimo fenomeno che è il revival neopagano. Non sorprende la scelta del luogo, non lontano dall’Adda e dal Santuario di Caravaggio. Coinvolge famiglie con i figli per confondere nei giovanissimi il concetto di bene e di male. Non si può escludere un intervento straordinario del maligno». «In realtà — spiegano, sorpresi, gli organizzatori della kermesse — ci siamo trasferiti perché l’area che occupavamo a Costa Volpino è stata messa in vendita».

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto