CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » ELISA ESPOSITO DA PROF DI CORSIVO A ONLYFANS » ELISA ESPOSITO DA PROF DI CORSIVO A ONLYFANS

ELISA ESPOSITO DA PROF DI CORSIVO A ONLYFANS

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

“SE GUADAGNATE 1300 EURO AL MESE È COLPA VOSTRA” – LA 21ENNE STELLINA DI “ONLYFANS” ELISA ESPOSITO FA LA MORALE AI SUOI HATERS DIMENTICANDOSI CHE MAGARI NON TUTTI PER VIVERE VOGLIONO FAR VEDERE IL CULO SU INTERNET: “VI RODE CHE A 19 ANNI UNA RAGAZZA COSÌ GIOVANE HA COMINCIATO A GUADAGNARE TUTTI QUESTI SOLDI”.
LA VITA DA INFLUENCER NON È FACILE COME VEDETE, DIETRO OGNI VIDEO C’È UN LAVORO LUNGO, CI FACCIAMO IL CULO” (IMMAGINIAMO LA FATICA PER DIVENTARE LA PROF DI CORSIVO…)

Elisa Esposito, 21 anni, famosa per le sue lezioni di «Corsivo» in dialetto milanese, si è sfogata su TikTok sulle lamentele dei giovani in merito alla situazione lavorativa precaria in Italia, rispondendo al commento «Ma vai a lavorare».
La tiktoker ha detto: «Sono sempre stata zitta difronte a certi commenti ma devo rispondere. E mi riferisco anche a quelli che dicono che i social non andranno avanti per sempre e che questo tipo di carriera prima o poi finirà. Dietro a questi commenti ci vedo tanta cattiveria e invidia».
La frase che più ha turbato i followers e non è stata: «Se voi guadagnate con uno stipendio normale sui 1.300 euro al mese la colpa è vostra, non mia». Elisa ha spiegato: «Io in primis sono nata e cresciuta con genitori che hanno un lavoro umilissimo.
L’Italia non ha colpe, la colpa non è di nessuno se non di voi stessi. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita» incolpando i ragazzi di oggi che si lamentano del lavoro precario e che non vengono sostenuti come lo Stato avrebbe il compito di fare.
«Io la scuola l’ho conclusa, ho il diploma, e sapete cosa? l’ho finita nel mio periodo più in assoluto di hype. La mia prima apparizione in tv l’ho fatta nel periodo degli esami. Ho preso un diploma di estetica, io volendo in futuro posso aprirmi un centro estetico.
Potrò campare di quello. Quindi non venite a dirmi che una volta finita la mia carriera sui social io non farò niente, non ho paura per il mio futuro. Tante persone mi augurano anche il male, il fallimento.
Questo perché vi rode che a 19 anni una ragazza così giovane ha cominciato a guadagnare tutti questi soldi. E’ la verità, aprite gli occhi. Se adesso guadagno quello che guadagno è solo grazie a me stessa, non ho chiesto aiuto a nessuno. Mi sono costruita letteralmente tutto da sola».
L’influencer che lavora anche con la piattaforma di Onlyfans, ha poi concluso: «Non pensate che la vita da influencer sia facile come vedete, perchè dietro ogni video c’è un lavoro lungo, ci facciamo il cu** anche noi, ovviamente meno rispetto a chi lavora in fabbrica».

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto