CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » RECEP TAYYIP ERDOGAN HA VINTO LE ELEZIONI PRESIDENZIALI IN TURCHIA » RECEP TAYYIP ERDOGAN HA VINTO LE ELEZIONI PRESIDENZIALI IN TURCHIA

RECEP TAYYIP ERDOGAN HA VINTO LE ELEZIONI PRESIDENZIALI IN TURCHIA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

IL “SULTANO” RIMANE SUL TRONO: ERDOGAN HA VINTO LE ELEZIONI CON IL 52,1% DELLE PREFERENZE. SARÀ ANCORA PRESIDENTE DELLA TURCHIA FINO AL 2028 – LO SFIDANTE, IL “GANDHI TURCO” KILICDAROGLU, HA OTTENUTO IL 47,9% DEI VOTI – LO SPOGLIO È ANCORA IN CORSO MA LA TV PUBBLICA, CON IL 98% DI SCEDE SCRUTINATE, HA ANNUNCIATO LA VITTORIA DI ERDOGAN…

Recep Tayyip Erdogan ha vinto le elezioni presidenziali in Turchia, con il 52,1% delle preferenze, al ballottaggio contro lo sfidante Kemal Kilicdaroglu che ha ottenuto il 47,9% dei consensi. Lo dicono i dati della tv di Stato turca Trt, non ancora confermati ufficialmente dal Consiglio elettorale turco Ysk, con oltre il 98% delle schede scrutinate. Il leader turco si assicura in questo modo il potere per altri 5 anni, fino al 2028, dopo avere vinto tutte le elezioni dirette per il rinnovo della presidenza in Turchia.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto