CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » TRUFFA DA UN MILIONE DI EURO » TRUFFA DA UN MILIONE DI EURO

TRUFFA DA UN MILIONE DI EURO

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Maxi truffa da un milione di euro a una coppia di anziani di 83 e 87 anni. La tecnica utilizzata è una delle più comuni: il nipote in difficoltà. Il ‘colpo’ è stato eseguito ieri tra il quartiere Flaminio e i Parioli, nella ‘Roma bene’.

La coppia si è recata al commissariato Villa Glori denunciando che un finto direttore delle poste l’aveva contattata affermando che suo nipote era in difficoltà economica e che aveva bisogno di un aiuto da lei. La coppia avrebbe consegnato quindi circa un milione di euro in gioielli. Un patrimonio che la coppia avrebbe messo nelle mani del falso dipendente dell’ufficio postale per saldare dei pagamenti di un loro nipote.

Nella provincia di Roma, negli ultimi mesi, sono stati diversi i raggiri agli anziani. Indagini da parte dei poliziotti della Squadra Mobile che acquisiranno le immagini delle telecamere della zona, alla ricerca di qualche persona sospetta. Nelle passate settimane polizia e carabinieri hanno fermato diverse batterie di napoletani specializzate nelle truffe agli anziani che dalla Campania arrivano a Roma per raggirare le loro vittime.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto