CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » LA VENDETTA DELL'EX DYBALA » LA VENDETTA DELL’EX DYBALA

LA VENDETTA DELL’EX DYBALA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

INNO ALLA “JOYA” – UNO STREPITOSO DYBALA, PIU’ FORTE ANCHE DEI GUAI FISICI, AL 90ESIMO MINUTO PORTA SU RIGORE LA ROMA IN EUROPA LEAGUE E CONDANNA LA JUVE, SUA EX SQUADRA, ALLA CONFERENCE LEAGUE (MA SUI BIANCONERI PENDE LA DECISIONE UEFA CHE POTREBBE ESTROMETTERLA DALL’EUROPA) – SPEZIA KO E ALLO SPAREGGIO-SALVEZZA COL VERONA – CORI E STRISCIONI DELL’OLIMPICO PER JOSE’ MOURINHO…

Con il cuore, fino all’ultimo respiro. La Roma aggancia la vittoria in extremis con un rigore di Dybala e con lei anche la qualificazione in Europa League, proprio quando sul traguardo sembrava averla persa a favore della Juventus. A conti fatti è una vittoria meritata, con i giallorossi che hanno condotto la partita in lungo e largo, recuperando lo svantaggio iniziale, quasi casuale, di Nikolaou. Il pari a fine primo tempo è merito di Zakewski, il gol decisivo non poteva che essere di Dybala. La Roma chiude sesta, lo Spezia aspetta lo spareggio con il Verona per non retrocedere in Serie B.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto