CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » È STATA UCCISA DALL'APPARATO DI SICUREZZA DEGLI AL-FAYED » LADY DIANA È STATA UCCISA

LADY DIANA È STATA UCCISA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

“LADY DIANA È STATA UCCISA DALL’APPARATO DI SICUREZZA DEGLI AL-FAYED” – VITTORIO SABADIN, GIORNALISTA ED ESPERTO DI SCAZZI REALI, SGANCIA LA BOMBETTA A “DOMENICA IN”: “HANNO PERMESSO CHE LEI E DODI USCISSERO CON UNA MACCHINA CHE NESSUNO VOLEVA GUIDARE PERCHÉ AVEVA AVUTO UN INCIDENTE ED ERA INSICURA. ALLA GUIDA NON C’ERA UN AUTISTA, MA UNA GUARDIA DELLA SICUREZZA CHE AVEVA BEVUTO. NON ERANO ASSEDIATI DA NESSUNO E…”

A Domenica In si parla della morte di Lady Diana. Nel salotto di Mara Venier le parole di Vittorio Sabadin sono forti, chiare e fanno calare il gelo in studio. Sabadin infatti afferma che la principessa del Galles possa essere stata uccisa in quella maledetta notte di Parigi. Le sue parole sono fin troppo dirette: “È stata uccisa dall’apparato di sicurezza degli Al-Fayed che hanno permesso che lei e Dodi uscissero quella sera con una macchina che nessuno voleva guidare perché aveva avuto un incidente ed era estremamente insicura.

Poi, alla guida non c’era un autista ma una guardia della sicurezza che aveva bevuto perché aveva finito il suo turno. Quell’auto si è infilata nel tunnel più pericoloso di Parigi a 160 km all’ora e questa è la ragione per la quale Diana ha perso la vita. Non erano assediati da nessuno, non c’erano moto vicine all’auto perché erano molto distaccate”. Un caso, quella della morte di Lady d, che farà certamente discutere ancora per parecchi anni.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top